logo
logohdl

 

 

 

 

Mobile (+39) 331 9092994

P.IVA 06567070823

 


facebook
linkedin

PRIVACY POLICY

Artigianalità e industrial design

Progettazione, interior design, lighting design, furniture design, textiles design.

Per ognuno di questi settori ci avvaliamo esclusivamente di maestranze con esperienza pluriennale, con qualificate competenze specialistiche, e attenzione all’innovazione e alla creatività.

N2/COPERA s.r.l

 

E' una società di general contract specializzata nel settore alberghiero a capo del brand Habitat Design Lab. Dal 1934 la passione per il legno e per i manufatti artigianali segnano l’ingresso della famiglia Bagnasco nel settore dell’arredamento e in seguito si specializza nel settore dell'interior design e dell’ospitalità turistica. Oggi, l’obiettivo è soddisfare ogni esigenza legata alla ricettività offrendo ai clienti un impegno creativo costante, in continuo aggiornamento per interpretare il nuovo concept di ospitalità, garantendo il rispetto della tempistica e del budget stabilito, operando una perfetta sintesi tra la gestione, l’esecuzione e l’estetica.

 

EPICENTRO
 

Il team di Epicentro nasce dalla collaborazione di tre donne palermitane che condividono la stessa visione del design, caratterizzato da una forte connotazione mediterranea.

La storia di Epicentro trova le sue radici nel lavoro di Daniela Sammartano, specializzata in interior design, che ha lavorato per anni nel campo del contract alberghiero e del retail, acquistando un’esperienza pluriennale progettando l’interior di alberghi 5stelle come il Kempinsky di Mazara del Vallo, il Metropole di Taormina, Villa Athena di Agrigento, il Therasia di Vulcano, Villa Itria di Catania e molti altri.

Nel 2016 si affianca a Daniela Sammartano Chiara Miceli, architetto e interior designer, con una profonda capacità di adattare i dettagli alle esigenze di clienti;
Contemporaneamente si unisce anche Giulia Bagnasco, graphic designer, specializzata in pattern, disegnati su misura per wallpaper e tessuti personalizzati, sapientemente utilizzati in ogni progetto.

 

L’obiettivo che si pongono le designers è rendere unico lo spazio interpretato, sia che si parli di un albergo, di una casa o di un ristorante, pur non dimenticando che una buon progetto parte sempre dalla funzionalità. L’idea è sempre quella di offrire sensazioni cariche di atmosfera attraverso lo studio dettagliato di ogni particolare, il sapiente accostamento di colori e materiali e lo studio della luce, sia naturale che artificiale.

ther002rooftop-a4therasia.jpeg

Progetti chiavi in mano

Dall'ideazione alla realizzazione 

Dal primo incontro con il cliente elaboriamo una strategia di pianificazione e progettazione per consegnare il lavoro nei costi e tempi previsti

   I nostri partner

image-390
image-424
image-261
epicentro logo.jpeg